Ceetrus Italy ha una nuova Food and Beverage manager
Ceetrus Management and Development si è arricchita di nuovi servizi di consulenza dedicati alla strategia di food&beverage, e ne ha affidato il timone a Alessandra Nannini. Sempre di più il food rappresenta una voce in costante crescita ed evoluzione all’interno delle politiche distributive e pertanto diventa un elemento centrale nei progetti di sviluppo dei centri commerciali. Ceetrus Management and Development, divisione di Ceetrus Italy, ha il compito di sviluppare nuovi format legati a questo specifico segmento di business.
Alessandra Nannini vanta un’esperienza decennale nella ristorazione. Dopo laurea in Bocconi e master in International Management all’IE Business School, ha lavorato per 6 anni per Burger King, prima in Spagna nella funzione sviluppo e poi in Italia come responsabile dei franchisee del Nord Italia. Successivamente, ha lavorato per Foorban, startup che ha sviluppato innovative soluzioni per la pausa pranzo in ufficio, come responsabile del format retail rivolto alle aziende.
Il nuovo servizio guidato da Alessandra Nannini affianca tutte le funzioni di Ceetrus Management&Development per fornire un supporto dedicato, trasversale e specialistico, ai propri clienti. L’obiettivo è rendere gli spazi esistenti e futuri una destinazione e un punto di aggregazione per le comunità, superando l’attuale concetto di ristorazione come semplice servizio accessorio. Questa nuova forma di consulenza ha il compito di sviluppare una strategia per progettare le aree ristorative con un approccio tailor made, che prende in considerazione il tipo di progetto, la territorialità e il bacino di riferimento.
Nell’ambito di soluzioni innovative, Nannini si occupa di sviluppare anche il progetto di ristorazione diretta intrapreso a Fano (Pesaro-Urbino) nel 2018 con il format DeguStazione, per offrire un modello che trae dalla territorialità la qualità, e la flessibilità nell’offerta la sua forza.