Goodman Italia rafforza il team a Milano
Per rafforzare la crescita delle proprie attività in Italia, Goodman, uno dei principali specialisti di immobili industriali nel mondo, ha nominato Stefano Fierro nel ruolo di Country Manager per l’Italia. Fierro è affiancato da tre nuovi membri del team, con l’obiettivo di contribuire a uno sviluppo strategico del settore della logistica.
In ragione di un’offerta limitata sul mercato e della forte domanda da parte dei clienti, la crescita del team in Italia e l’acquisizione di siti brownfield sono diventati per Goodman un obiettivo chiave. La logistica e i magazzini stanno, infatti, giocando un ruolo fondamentale nel fornire infrastrutture essenziali per l’economia digitale. Tre nuove figure si uniscono a Fierro nella sede di Milano: due Technical Manager che rafforzano il team gestendo il completamento e la consegna degli edifici e un Business Manager, che si concentra sulla ricerca e l’acquisizione di nuovi terreni per accelerare la crescita del business italiano di Goodman.
“Sono onorato di guidare il team Goodman in un mercato come l’Italia, che sta vivendo una rapida crescita e trasformazione”, ha dichiarato Fierro commentando la sua nomina. “Il nostro obiettivo come azienda è quello di riuscire a fornire soluzioni sostenibili sul lungo periodo per i nostri clienti, le comunità locali e le autorità.” Fierro è entrato in Goodman Italia nell’aprile 2018, come Senior Technical Manager. Durante il suo primo anno ha diretto e supervisionato lo sviluppo del primo centro logistico last mile a Rimini, per la logistica di Amazon. Poco dopo, ha iniziato un MBA alla ESCP Business School. La sua formazione e l’esperienza di oltre 10 anni nel project management e nel settore immobiliare lo rendono una figura chiave per guidare il team italiano di Goodman nel futuro di un settore logistico in così rapida espansione.