Ciro_Gallo

Se l’HR deve gestire anche il Green Pass

Negli ultimi mesi si sta parlando Green Pass, un certificato comprovante l’avvenuta vaccinazione contro il Covid-19, la guarigione o il referto di un test con risultato negativo, che permetterà di spostarsi con più facilità tra i Paesi europei. Cosa succederà, però, alle aziende che lavorano sui territori extra Unione europea? Sul tema c’è ancora poca chiarezza, soprattutto per aziende come Rosetti Marino, nel mercato dell’Oil & Gas.

Ospite di oggi del podcast ‘Pensiero Personale’ è l’HR Manager dell’azienda, Ciro Gallo, che racconta come l’adozione di misure europee – per esempio il certificato verde – possano influenzare il business e le decisioni delle Risorse Umane.

viaggio, HR, greenpass, UE


Avatar

Federica Lucarelli

Con esperienze in progettazione, produzione di eventi e community management nell’industria culturale e nella Pubblica amministrazione, Federica Lucarelli è Event & Project Manager in ESTE e Host del podcast ‘Pensiero Personale’. Ama il buon cibo, i meme irriverenti, il mondo tech e le feste con gli amici. Le piace circondarsi di artisti e creativi: intrecciare nuove relazioni è la sua attività preferita. È laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa, con un Diploma di Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali. Nel tempo libero organizza concerti (in streaming).

Cellularline

L’ingaggio è una questione di equilibrio (vita-lavoro)

/
Inclusione, sostenibilità ed equilibrio vita-lavoro, questi i tre pilastri del ...
Domatore_Luve_Liberali_PdM

L’avventura fortunata di Lu-Ve Group

/
È il terzo più grande operatore al mondo e secondo ...
Mattio

Chi l’ha detto che la fabbrica è solo per uomini?

/
L'idea che il lavoro in fabbrica, quello tipico della Manifattura, ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano