Meet Talentia 2021: l’evento di aggiornamento HCM e Finance di Talentia Software
Torna Meet Talentia, il consueto appuntamento annuale di Talentia Software dedicato all’incontro con i clienti dell’azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle risorse umane e finanziarie. E questa volta, contrariamente a quanto avvenuto nel recente passato a causa della pandemia, l’incontro è in presenza.
L’appuntamento è per il 1° ottobre 2021 presso lo Chervò Golf Resort di Pozzolengo, località in provincia di Brescia, sul Lago di Garda: l’iniziativa ha l’obiettivo di presentare le novità dei prodotti di Talentia Software, ma è anche l’occasione per fare rete e per consolidare le relazioni tra l’azienda e i suoi clienti.
Ad aprire la sessione plenaria dell’evento è una presentazione delle novità delle soluzioni per l’HR e per il Finance. In particolare, per le Risorse Umane è in programma un approfondimento sulle soluzioni di Human Capital Management (HCM), per illustrare le nuove funzionalità dei moduli di Training, Performance, Social and Collaboration e Reporting. In ambito Finance, le novità riguardano Disclosure Management, ESEF XBRL e Budget.
Non mancano come sempre le testimonianze di alcuni clienti di Talentia Software: in ambito HCM l’approfondimento è affidato a Ceme Group, azienda meccatronica della provincia di Pavia; per quanto riguarda le esperienze virtuose nell’ambito di Corporate Performance Management (CPM), il racconto spetta a Emak, azienda della provincia di Reggio Emilia per la cura del verde, e a Valagro, azienda della provincia di Chieti che produce biostimolanti e specialità nutrizionali.
“Meet Talentia 2021 è l’occasione per raccontare le novità degli ultimi mesi, ma è soprattutto l’evento che ci permette di ripartire con una socialità che è mancata a tutti in questo periodo”, è il commento di Marco Bossi, Group HCM Business Unit Leader and Managing Director Italy di Talentia Software. A proposito di socialità, per i partecipanti alla giornata è in programma una lezione di golf tenuta da maestri professionisti e la possibilità di provare a cimentarsi sul campo del resort.