Leonardo Boldrini è Direttore acquisti di Cattel
L’organico di Cattel, azienda veneta specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale Ho.Re.Ca, cresce: è entrato nel management Leonardo Boldrini, Direttore acquisti.
Dopo la formazione manageriale presso la Luiss Business School di Roma e il conseguimento del master in Sviluppo Manageriale, Boldrini ha esercitato le sue competenze in materia di strutture organizzative, processi di gestione strategica, finanza aziendale, marketing strategico e organizzativo, business plan e analisi di bilancio per oltre 30 anni nel Gruppo Cancelloni, dove ha svolto vari incarichi passando dal ruolo di responsabile della logistica e delle spedizioni di Cancelloni Centro Catering a quello di Direttore acquisti di Cancelloni Food Service fino a divenire, dal 2015, anche membro del gruppo d’acquisto della società Gelgroup – partecipata del Gruppo Cancelloni – con mansioni di negoziazioni contrattuali a livello nazionale.
Da sempre mosso dal desiderio di accogliere nuove sfide per arricchire il suo know-how personale e professionale, ama condividere percorso e risultati e fare squadra. “È con grande slancio che inizio questa nuova esperienza”, ha dichiarato Boldrini. “Sono emozionato e desideroso di mettermi in gioco portando a valore aggiunto tutta la mia grinta, positività e competenza”.