Elisabetta Cannarozzi è HR Manager di LMA
Elisabetta Cannarozzi è stata nominata HR Manager di LMA, azienda attiva nelle lavorazioni meccaniche ad altissima precisione per il mondo dell’aeronautica.
Cannarozzi entra in LMA dopo un’esperienza di 13 anni come HR & Travel Management Director di SAET (multinazionale Americana – Gruppo Park Ohio – specializzata nella realizzazione di impianti speciali per la tempra dell’acciaio tramite induzione), dove ha seguito ogni aspetto della gestione del personale, dal sindacale allo Sviluppo, dall’Amministrazione al Legale, attraversando anche la riorganizzazione avvenuta con il passaggio societario al Gruppo Park-Ohio.
Precedentemente, dal 2003 al 2006 è stata Responsabile Selezione, Formazione e Sviluppo presso la ILTE (stampa Pagine Gialle e periodici); ha poi ricoperto il ruolo di Responsabile Gestione del Personale presso la sede di Torino della Alpitour e successivamente quello di Responsabile del Personale presso la AVIP (cartellonistica stradale).
Laureata in Psicologia Clinica, ha intrapreso una formazione post-lauream più vicina alla Psicologia del Lavoro frequentando un master in Gestione Risorse Umane a Milano. Al termine di questo percorso formativo, ha iniziato a lavorare in un’agenzia per il lavoro come account e Responsabile della Selezione.