ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni 50, la casa editrice ESTE ha realizzato una vasta collezione di approfondimenti dedicati alle principali questioni manageriali che si sono susseguite nel tempo e oggi, con ESTE+ mette questo enorme patrimonio a disposizione dei suoi lettori alla ricerca di un sempre più puntuale aggiornamento professionale.
ESTE+ è nuovo servizio Pay Per Plus della ESTE, che offre accesso illimitato e multipiattaforma a tutti i contenuti editoriali realizzati dalla casa editrice, e mette a disposizione dei sottoscrittori risorse on demand e sconti riservati su libri, convegni e corsi. Attraverso tre differenti pacchetti di abbonamento – “Personal” (per i singoli utenti), “Business” ed “Enterprise” (per le organizzazioni, fino a cinque diversi utenti) – ESTE+ risponde alle nuove e crescenti esigenze delle aziende, costantemente impegnate nel rispondere alle inedite necessità formative e organizzative della propria realtà. Il servizio ideato dalla ESTE, introdotto parallelamente ai tradizionali abbonamenti alle riviste, permette quindi di portare cultura manageriale e aggiornamento professionale nelle imprese proprio quando ne hanno bisogno. La casa editrice si propone, portando a valore il suo ruolo di collettore di conoscenza e relazioni all’interno del mondo imprenditoriale, come un attore indipendente e qualificato per accompagnare le aziende nei cambiamenti organizzativi in atto.
Il portale dedicato per l’approfondimento manageriale
I contenuti di ESTE+ sono fruibili sul portale dedicato al cui interno gli abbonati possono navigare attraverso una user experience personalizzata e immersiva. La piattaforma mette a disposizione contenuti on demand, fruibili da tutti gli abbonati ESTE+: qualunque sia il pacchetto scelto, infatti, il nuovo servizio della ESTE mette a disposizione un consulente dedicato per la ricerca di contenuti inerenti una specifica tematica manageriale, in seguito organizzati in Raccolte personalizzate. La direzione editoriale di ESTE+, inoltre, produrrà specifiche ‘Raccolte tematiche’ di interesse comune per le aziende e le metterà a disposizione di tutti gli abbonati al servizio.
L’abbonamento a uno dei tre pacchetti di ESTE+ garantisce anche lo sconto del 15% sugli eventi fisici e digitali organizzati dalla ESTE (in media 35 eventi all’anno), per offrire un ulteriore momento di confronto con il network della casa editrice. Lo stesso sconto è applicato ai libri del catalogo ESTE e ai corsi formativi ESTE. Le formule di abbonamento “Business” ed “Enterprise” prevedono in aggiunta una copia omaggio di tutti i libri in uscita nei 12 mesi di sottoscrizione a ESTE+ e offrono agli abbonati la possibilità di accedere a un esclusivo servizio di assessment a cura di un account indipendente ESTE, per analizzare i fabbisogni dell’azienda e supportare le organizzazioni nella scelta delle soluzioni formative e organizzative più adatte all’interno del vario e plurale network di ESTE. In esclusiva per gli abbonati del pacchetto “Enterprise” c’è, infine, la possibilità di organizzare un webinar di approfondimento su una tematica a scelta.
Rispondere alle necessità formative della propria organizzazione è da oggi più semplice, grazie alla possibilità di accedere, in maniera guidata, a un patrimonio di contenuti sterminato e accessibile grazie alle semplici modalità di fruizione. ESTE che da oltre mezzo secolo è il principale player nell’approfondimento della cultura d’impresa, si pone oggi come partner strategico delle aziende, per rispondere alle specifiche necessità di aggiornamento e formazione di ciascuna organizzazione