Aiuto e risposte ai dipendenti, la sfida HR nella ‘nuova normalità’
Mai come oggi le aziende sono alle prese con la gestione da remoto della quasi totalità della forza lavoro. Con le direttive governative in rapida evoluzione, molte imprese stanno adattando policy e linee guida per le proprie persone. Allo stesso tempo, i dipendenti hanno bisogno di aiuto e risposte. La Direzione HR è chiamata ad aiutare le persone a orientarsi in questa ‘nuova normalità’ e a dare risposte chiare a moltissimi interrogativi da parte dei dipendenti.
Proprio con l’obiettivo di supportare al meglio le Direzioni HR delle aziende, Oracle propone le HCM Flash News, una serie di micro pillole digitali (della durata di circa 30 minuti) in cui è possibile discutere i trend del momento e approfondire le soluzioni HCM Cloud dell’azienda in merito a ogni specifico tema trattato. Al termine è prevista anche una fase di Q&A in cui i relatori risponderanno alle domande dei partecipanti.
Il primo appuntamento è il 15 aprile 2020 alle 9.15 con il webinar dal titolo HR Help Desk: le persone prima di tutto. L’HR Help Desk di Oracle HCM e il suo Digital Assistant rappresentano un modo efficace per fornire informazioni tempestive e rispondere alle domande delle persone che lavorano in azienda, dando loro supporto concreto, con poco sforzo da parte della Direzione Risorse Umane.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO