Belron Italia introduce una nuova funzione aziendale
Guidare la trasformazione del concetto di mobilità, focalizzarsi su nuove aree di business e nicchie di mercato, rafforzare la prossimità alla clientela: sono questi gli obiettivi sui quali si concentrerà il Business Development Manager di Belron Italia (filiale italiana della società di riparazione e sostituzione dei cristalli per auto) per contribuire alla crescita dell’azienda e conquistare nuove quote di mercato.
A ricoprire questa nuova posizione è Marco Lovisetto, 45 anni, da sette anni in Belron Italia dove ha seguito in particolare lo sviluppo del brand Doctor Glass come General Manager. Il nuovo Business Development Manager riporta alla Direzione Sales di Belron e lavora a stretto contatto con la Direzione Operations.
“L’introduzione di una nuova funzione dedicata allo sviluppo del business conferma la nostra volontà di puntare sul futuro, continuando ad investire sulla crescita dell’azienda in Italia”, ha dichiarato Fabio Felisi, General Manager di Belron Italia. “Questa scelta è in linea con i nostri piani di sviluppo orientati a mettere a frutto tutte le potenzialità del settore”.