Centro Software ancora più legato al territorio con la nuova sede di Ancona
La società produttrice di soluzioni ERP Centro Software ha annunciato l’apertura della nuova sede ad Ancona. Questa mossa strategica rafforza la presenza dell’azienda nella regione adriatica, supportando le imprese clienti marchigiane. La nuova sede ospita un team commerciale e tecnico di 15 dipendenti, incrementato recentemente con l’assunzione di cinque nuovi professionisti. Gli uffici, estesi su 350 metri quadrati, sono stati progettati per offrire un ambiente di lavoro luminoso e stimolante, massimizzando il benessere e la produttività del personale. La struttura include una sala riunioni per ospitare meeting, sessioni di formazione e collegamenti con l’Academy di Centro Software.
“La decisione di trasferirci nella nuova sede ad Ancona riflette il nostro impegno costante nel fornire ai nostri dipendenti un ambiente lavorativo stimolante”, ha commentato Lorenzo Battaglini, CEO di Centro Software. “I nostri uffici rappresentano anche un punto di riferimento per la nostra continua crescita sul territorio, per raggiungere con facilità le imprese clienti. Siamo entusiasti di poter offrire un luogo dove poter lavorare e collaborare in modo efficace, contribuendo così al nostro obiettivo di fornire soluzioni ERP di qualità superiore per le imprese italiane”.
Fin dalla sua nascita Centro Software ha avuto un forte legame con il territorio marchigiano (che nel 2023 ha rappresentato oltre il 4% del fatturato), dimostrato anche dalla sponsorizzazione principale dell’Ancona Calcio per la stagione 2023/24. La società continua a investire nella Regione, come evidenziato dalla partecipazione al Career Day dell’Università Politecnica delle Marche, cercando nuove figure professionali per rafforzare ulteriormente il team di Ancona.