Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi
Essere sempre più un player di innovazione, forte e distintivo per l’Italia creando i presupposti per una proposta di marketing digitale in continua evoluzione, rivolta al mercato delle piccole e medie imprese (PMI). Questo è il cambiamento in corso all’interno di Prismi, società quotata nel mercato EGM di Borsa Italiana che affianca le aziende nel loro processo di trasformazione digitale.
La nomina di Gian Vito Banzi a Direttore Commerciale rientra in questo percorso di riorganizzazione iniziato a partire da luglio 2021, sotto la guida del Presidente e Amministratore delegato (AD) Paolo Romiti.
“Sono molto entusiasta di far parte di una Prismi sempre più in evoluzione e di andare a dirigere una rete così importante”, ha commentato Banzi. “Come obiettivi primari vogliamo potenziare la rete, presidiare maggiormente le aree geografiche e proseguire il processo di miglioramento dell’offerta per rendere il Gruppo più competitivo”.
Banzi vanta una pluriennale e consolidata esperienza nell’area commerciale, dove negli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità presso aziende leader come Italia Online e Seat Pagine Gialle. “Con la solida capacità manageriale e la visione strategica di ampio respiro siamo convinti che Gian Vito Banzi fornirà il contributo necessario a consolidare il cambiamento che stiamo portando avanti in Prismi e più in generale per tutto il Gruppo”, conclude Romiti. “Passi necessari e significativi per il cambio di direzione contenuto nel piano industriale e coerente con gli obiettivi prefissati per il 2023”.