Cornerstone rafforza il team dirigenziale
Cornerstone OnDemand, principale fornitore di soluzioni adattive per la gestione delle Risorse Umane, amplia ulteriormente il proprio team dirigenziale, nell’ottica di una sempre maggiore concretizzazione della propria missione di portare a bordo persone altamente qualificate e preparate ad accogliere le sfide del futuro. Con la loro grande esperienza nel settore, si uniscono al team di Cornerstone Deepika Rayala in qualità di Chief Digital and Information Officer, Carina Cortez, nuovo Chief People Officer e Marc Ramos, nuovo Chief Learning Officer. Nuova posizione, invece, per Toya del Valle, già parte della famiglia Cornerstone, che passa ad assumere il ruolo di Chief Customer Officer.
Marc Ramos ha all’attivo oltre 25 anni di esperienza in ruoli di responsabilità nel campo della formazione. In precedenza ha collaborato con aziende di spicco operanti nei settori della tecnologia e dei servizi, come Google, Microsoft, Accenture, Oracle e, più di recente, Novartis. Esperto in metodologie di formazione innovative, Ramos contribuirà alla realizzazione della mission di Cornerstone in ambito formativo e tecnologico.
Carina Cortez ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel campo delle Risorse Umane e della gestione del capitale umano, lavorando presso aziende come Glassdoor, PayPal e Visa. La sua passione e la lunga collaborazione con figure di leadership le hanno sempre permesso di trovare soluzioni innovative, efficaci e sostenibili in risposta alle esigenze del business e alle sfide strategiche. Grazie alla sua profonda conoscenza delle persone, è in grado di elaborare strategie aziendali di successo.
Con esperienza più che ventennale nell’ambito di global delivery, strategia e roadmap e business transformation, Deepika Rayala è impegnata nella promozione della leadership femminile e della presenza delle donne nel settore tecnologico. Inoltre, è parte attiva dei gruppi Employee Resource Group (Erg) ed è executive sponsor di Embrace Erg per le persone di colore. È anche portavoce di Women’s Unlimited e membro di Women in Technology International (Witi).
Manager di lunga esperienza, da quasi un decennio Toya del Valle è responsabile della gestione strategica dei clienti in Cornerstone. Insieme con il suo team, del Valle collabora con tutte le funzioni che si occupano dei clienti a livello globale con l’obiettivo di favorirne il successo e garantire loro la migliore esperienza possibile con le soluzioni Cornerstone. È, inoltre, una figura di spicco all’interno dell’Integration Management Office di Cornerstone che si occupa della pianificazione ed esecuzione dell’integrazione delle acquisizioni, con particolare attenzione all’integrazione di culture, processi, sistemi e conoscenze.M
Con la nuova leadership, Cornerstone ribadisce il suo impegno nel dare a ogni persona l’opportunità di raggiungere grandi risultati.
Cornerstone OnDemand, Toya del Valle, Deepika RAyala, Marc Ramos, Carina Cortez