Dal Performance Management al Performance Development
Tema di un recente seminario della Casa Editrice ESTE, parte del ciclo Seminari Online 2021, il feedback continuo è sempre più richiesto dai dipendenti. Maggiore è l’esigenza, in particolare nelle nuove generazioni, di passare da un modello tradizionale di Performance Management, basato su una valutazione strutturata ed episodica, a un modello che mette al centro la cultura del feedback per lo sviluppo personale e il miglioramento continuo.
Anche Saet, azienda manifatturiera piemontese fondata nel 1966 che produce e sviluppa soluzioni tecnologiche all’avanguardia nel settore dell’induzione termica, sta affrontando questo cambiamento. Ne parliamo con Elisabetta Cannarozzi, HR & Travel Management Director.
Con esperienze in progettazione, produzione di eventi e community management nell’industria culturale e nella Pubblica amministrazione, Federica Lucarelli è Event & Project Manager in ESTE e Host del podcast ‘Pensiero Personale’. Ama il buon cibo, i meme irriverenti, il mondo tech e le feste con gli amici. Le piace circondarsi di artisti e creativi: intrecciare nuove relazioni è la sua attività preferita. È laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa, con un Diploma di Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali. Nel tempo libero organizza concerti (in streaming).
cultura del feedback, industria manifatturiera, manifattura, performance