Della Valle, Tronchetti Provera e Bolle speaker del Leadership Forum
Performance Strategies, il brand di eventistica del gruppo editoriale Roi Group (di cui la casa editrice ESTE è Media partner con ESTE+, il servizio pay per plus dedicato a professionisti e aziende), ha arricchito la sua rosa di speaker del Leadership Forum 2024, evento che si terrà presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16 e 17 ottobre. A completare il panel di relatori sono il ballerino Roberto Bolle; Diego Della Valle, Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda di abbigliamento Tod’s e Marco Tronchetti Provera, Vice Presidente Esecutivo di Pirelli.
Già étoile del Teatro alla Scala di Milano e principal dancer dell’American Ballet Theatre di New York, Bolle porta il suo approccio al tema della mentalità, spiegando come visione, obiettivi, talenti e disciplina siano ingredienti essenziali per il successo. Della Valle, dall’alto della sua esperienza in ambito di Made in Italy, tratta il concetto di competitività in ottica rinnovata, unendo crescita economica e responsabilità sociale. Tronchetti Provera, infine, offre uno sguardo sulla sostenibilità d’impresa e la resa dei criteri ESG sull’economia.
Il Leadership Forum 2024 rappresenta un punto di riferimento per la comunità imprenditoriale e manageriale che, durante l’evento, possono trovare spunti e ispirazione per innovare il proprio approccio al fare impresa, prendendo esempio dai più affermati innovatori nazionali e internazionali. Oltre ai nuovi speaker già citati, tra gli altri, interventono anche Ginni Rometty, CEO e Presidente di IBM fino al 2020; Bill De Blasio, ex sindaco di New York e il tennista Boris Becker, che portano la loro esperienza sui temi della leadership, della gestione delle incertezze e sulla resilienza.