Denis Valter Cassinerio è Regional Sales Director di Acronis
Denis Valter Cassinerio è stato nominato Regional Sales Director di Acronis per l’Europa meridionale. Cassinerio e il suo team si dedicano all’espansione dell’ecosistema delle partnership e ad altri obiettivi prioritari per far fede all’impegno di Acronis di offrire una cyber protection integrata e automatizzata in grado di risolvere i problemi di salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza del mondo digitale di oggi.
Cassinerio entra a far parte del team dopo aver maturato oltre 30 anni di esperienza in ruoli direttivi in ambito commerciale e cybersecurity per aziende quali BT Security, Trend Micro e McAfee, e più recentemente come Director of Sales per l’Europa meridionale presso Bitdefender.
“Nel suo ruolo, potrà sfruttare i successi del passato e far sì che il team Acronis conquisti obiettivi ancora più grandi in Europa meridionale, un mercato il cui sviluppo è per noi prioritario. Il percorso professionale di Denis è costellato dai successi dei brand con i quali ha lavorato, e crea in noi grandi aspettative sui risultati che conseguiremo sotto la sua guida esperta”, ha dichiarato Ronan McCurtin, Vicepresidente Sales per Europa, Israele e Turchia.
“Il team si concentrerà sullo sviluppo di nuovi canali e segmenti di mercato, dalle piccole aziende alle grandi enterprise, e farà affidamento su ulteriori investimenti locali, sul consolidamento dell’approccio cloud-first dell’azienda e sulle sue grandi capacità di ricerca e sviluppo. Valorizzeremo i nostri principali canali di go-to-market, e faremo di Acronis la migliore scelta possibile per la cybersecurity e come partner di qualità”, ha dichiarato Cassinerio.