Formazione linguistica su misura: la chiave per business di successo
QUAL È IL MODELLO IDEALE PER LA TUA AZIENDA? SCARICA L’EBOOK E FAI IL TEST
Abbattere le barriere linguistiche e saper comunicare in diverse situazioni, come attraverso call con clienti esteri o in riunioni interne, sono gli elementi che servono alle aziende di oggi per raggiungere il successo, in particolare a livello internazionale. Conoscere le lingue, infatti, contribuisce ad aumentare le vendite nei mercati di riferimento e garantire una maggiore soddisfazione dei consumatori. Offrire la possibilità di ampliare le competenze linguistiche, quindi, contribuisce a 360 gradi alla crescita di un business.
Ma come trovare il modello ideale per portare la formazione linguistica in azienda? Babbel for Business, la piattaforma online per l’apprendimento delle lingue, offre soluzioni efficaci, in grado di soddisfare le esigenze delle aziende, anche quelle che puntano a fare business a livello internazionale. In concreto, la formazione permette di concentrarsi sullo sviluppo di capacità di comunicazione pratiche, che permettano agli utenti di sostenere conversazioni nella vita lavorativa di tutti i giorni: le oltre 60mila lezioni e 10mila ore di contenuti tra cui scegliere consentono di realizzare programmi flessibili e in grado di adattarsi alle esigenze del ciascuna azienda.
Laureata magistrale in Comunicazione, Informazione, editoria, classe di laurea in Informazione e sistemi editoriali, Federica Biffi ha seguito corsi di storytelling, scrittura, narrazione. È appassionata di cinema e si interessa a tematiche riguardanti la sostenibilità, l’uguaglianza, l’inclusion e la diversity, anche in ambito digital e social, contribuendo a contenuti in siti web.
Ha lavorato nell’ambito della comunicazione e collabora con la casa editrice ESTE come editor e redattrice.
formazione, Babbel for Business, Apprendimento lingue, piattaforma online