google cloud

Google Cloud nomina Gigantino nuovo Country Manager per l’Italia

Raffaele Gigantino è il nuovo Country Manager per l’Italia di Google Cloud. Nel ruolo, ha la responsabilità di guidare il team e le attività di Google Cloud in Italia, oltre che occuparsi della definizione della strategia di vendita e di crescita dell’azienda e dello sviluppo delle operazioni di vendita go-to-market.

Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Salerno, Gigantino porta oltre 20 anni di esperienza nel settore IT avendo ricoperto la carica di Country Manager Italy & Managing Director presso VMware by Broadcom. In precedenza, ha ricoperto posizioni di leadership in Microsoft come Sales Director for Central Public Administration e Director of Solution Sales for Data and Artificial Intelligence – Cloud & Enterprise per l’Europa occidentale. Ama andare in bicicletta, degustare vini italiani, viaggiare e immergersi in nuove culture.

La nomina si inserisce nello sviluppo italiano di Google Cloud, che ha aperto due cloud region in Italia e posato un cavo sottomarino favorendo l’innovazione. “Siamo entusiasti di accogliere GIgantino alla guida di Google Cloud in Italia. La sua profonda conoscenza del contesto locale, unita alla vasta esperienza nelle tecnologie cloud e nell’Intelligenza Artificiale (AI), così come la sua passione per l’eccellenza nelle vendite e lo sviluppo delle persone, lo rendono la persona giusta per guidare i nostri sforzi in Italia”, ha dichiarato Anthony Cirot, vice presidente EMEA South di Google Cloud.

Gigantino, Google Cloud, Country Manager

masoero

Masoero, CEO di Siemens Italia, diventa anche Digital Industries Head

/
Floriano Masoero, Presidente e CEO della tech company Siemens in ...
Luisa Franzone nuova Chief Operating Officer del Gruppo Bauli

Luisa Franzone nuova Chief Operating Officer del Gruppo Bauli

/
Il Gruppo Bauli annuncia l’ingresso di Luisa Franzone come Chief ...
Marco Gay designato Presidente dell’Unione industriali Torino

Marco Gay designato Presidente dell’Unione industriali Torino

/
Il Consiglio generale di Unione Industriali Torino ha designato Marco ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano