Leopardi Roberto

Leopardi nuovo Group CEO e General manager di Bolton

Bolton, multinazionale italiana attiva nel settore dei beni di largo consumo e proprietaria di 60 marchi, tra cui Rio Mare, Borotalco, UHU, WC Net e Collistar, ha nominato Roberto Leopardi nuovo Group CEO e General Manager.

Nel suo percorso professionale trentennale, Leopardi ha maturato esperienze nel settore dei beni di largo consumo, spaziando tra Food, Home Care, Personal Care e Beauty. Ha lavorato, infatti, in aziende come Nestlé, Campbell Group e SC Johnson. Dopo essere entrato in Bolton nel 2019, Leopardi ha svolto un ruolo fondamentale nel successo della divisione Home & Personal Care. Nel 2023 ha, inoltre, assunto la carica di CEO della divisione Beauty e di Group Media Director.

La sua nomina supporterà la crescita del Gruppo, presente in oltre 150 Paesi con 11mila dipendenti, con un fatturato di circa 3,2 miliardi di euro. “La leadership di Leopardi, il suo acume strategico e la sua dedizione all’eccellenza hanno contribuito in modo significativo al successo della nostra organizzazione. Questa nomina segna una tappa fondamentale per Bolton e siamo fiduciosi che la significativa esperienza di Leopardi guiderà l’azienda attraverso il suo prossimo capitolo di crescita e innovazione”, ha dichiarato Marina Nissim, Chairwoman di Bolton.

Bolton, Group CEO, Roberto Leopardi

Mechinno_Pozzobon

Mechinno, Chantal Pozzobon è la nuova HR Manager

/
È Chantal Pozzobon la nuova Human Resource Manager di Mechinno ...
Pasini nuovo Presidente di Confindustria Lombardia

Pasini nuovo Presidente di Confindustria Lombardia

/
Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Lombardia ha eletto, venerdì ...
Hunt nuovo CEO di Campari Group

Hunt nuovo CEO di Campari Group

/
Simon Hunt è il nuovo Chief Executive Officer di Campari ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
Web engineering and design by Sernicola Labs