Cellularline

L’ingaggio è una questione di equilibrio (vita-lavoro)

Inclusione, sostenibilità ed equilibrio vita-lavoro, questi i tre pilastri del programma di Enagement di Cellularline, società con sede in Emilia Romagna attiva nel settore degli accessori per smartphone e tablet, raccontati dalla Group HR Manager Luisa Cataldo, ospite di questa puntata di Pensiero Personale

Investendo sulla parità di genere e sull’equità salariale, così come sul benessere fisico e psicologico dei collaboratori, l’azienda punta a sviluppare un ambiente lavorativo ingaggiante e positivo. Il problema dell’engament e del legame tra persona e organizzazione, d’altro canto, richiede sempre di più un approccio pratico e strategico al tema.

engagement, Luisa Cataldo, Cellularline


Alessandro Gastaldi

Alessandro Gastaldi

Laureato in Comunicazione e Società presso l'Università degli Studi di Milano, Alessandro Gastaldi ha iniziato il suo percorso all'interno della stampa quasi per caso, già durante gli anni in facoltà. Dopo una prima esperienza nel mondo della cronaca locale, è entrato in ESTE dove si occupa di impresa, tecnologia e Risorse Umane, applicando una lettura sociologica ai temi e tentando, invano, di evitare quella politica. Dedica il suo tempo libero allo sport, alla musica e alla montagna.

donne manifattura

Chi l’ha detto che la fabbrica è solo per uomini?

/
L'idea che il lavoro in fabbrica, quello tipico della Manifattura, ...
Cimbali

Il lavoro oltre il talento

/
Cos’è il talento, se non una piccola frazione della natura ...
Pugliese

Sostenibilità in azienda, formare al cambiamento

/
La sostenibilità, se profondamente integrata nell'identità aziendale, può essere una ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano