La digitalizzazione della vendita diretta

La vendita diretta sta scoprendo tutte le potenzialità della digitalizzazione. Al di là degli acquisti online, c’è ancora tutto un mondo di transazioni che si basa sul rapporto diretto tra venditore e cliente finale. E anche qui il digitale, grazie all’analisi dei dati e alla tracciabilità delle abitudini di consumo, può fare la differenza.

Nella nuova puntata di L’Italia in fabbrica, il podcast di Parole di Management dedicato al Manifatturiero italiano, Gianluca Tesolin, Amministratore Delegato di Bofrost, racconta l’esperienza dell’azienda specializzata nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche alle prese con digitalizzazione, customer experience e Blockchain.

trasformazione digitale, blockchain, Bofrost, vendita diretta, Gianluca Tesolin

lavoro_desiderato_o_lavoro_posseduto

Lavoro posseduto o lavoro desiderato?

/
Il mondo è cambiato e, con esso, la vita e ...
paese_che_vai_lavoratore_che_trovi

Paese che vai, lavoratore che trovi

/
Il nostro Paese è stato fortemente colpito dal fenomeno dell’emigrazione, ...
formati_per_la_fabbrica

Formati per la fabbrica

/
Negli Anni 60 esisteva il mito delle scuole professionali diurne ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
Web engineering and design by Sernicola Labs