La digitalizzazione della vendita diretta

La vendita diretta sta scoprendo tutte le potenzialità della digitalizzazione. Al di là degli acquisti online, c’è ancora tutto un mondo di transazioni che si basa sul rapporto diretto tra venditore e cliente finale. E anche qui il digitale, grazie all’analisi dei dati e alla tracciabilità delle abitudini di consumo, può fare la differenza.

Nella nuova puntata di L’Italia in fabbrica, il podcast di Parole di Management dedicato al Manifatturiero italiano, Gianluca Tesolin, Amministratore Delegato di Bofrost, racconta l’esperienza dell’azienda specializzata nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche alle prese con digitalizzazione, customer experience e Blockchain.

trasformazione digitale, blockchain, Bofrost, vendita diretta, Gianluca Tesolin

Una_finestra_sul_mondo

Una finestra sul mondo (del lavoro)

/
Il lavoro ha rappresentato l’espressione di vita del Novecento. Tuttavia, ...
Persone_oltre_il_lavoro

Persone oltre il lavoro

/
Rumori, ritmi, processi di lavoro. Entrare in una fabbrica, per ...
Togliere_fatica_al_lavoro_con_la_tecnologia

Togliere fatica al lavoro con la tecnologia

/
Una situazione imprevedibile. Un nuovo mondo. L’informatizzazione in Italia, come ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
Web engineering and design by Sernicola Labs