Luca de Risi è CEO di Mega International
Mega International, azienda attiva nel Software as a Service (SaaS) per l’Enterprise Architecture, ha annunciato la nomina di Luca de Risi a CEO per perseguire la crescita e rafforzare la strategia di innovazione. Questa nomina è parte di un percorso di evoluzione dell’azienda, ma rappresenta anche la continuità della sua carriera all’interno del comitato esecutivo di Mega, in cui è entrato tre anni fa come Chief Operating Officer (COO), Responsabile delle operazioni globali.
A 36 anni, de Risi guida la strategia globale per proseguire il percorso di sviluppo della società e mantenere Mega nella posizione di leader in tutti i suoi mercati. Succede a Lucio de Risi, che mantiene la carica di Presidente della holding. Dopo diverse esperienze come Pre sales e nella consulenza in Europa e negli Stati Uniti, il nuovo CEO è stato nominato Country Manager della regione Asia-Pacifico (APAC) nel 2017, dove ha raddoppiato il fatturato di Mega. Nel 2020 è diventato COO.
“Sono felice e orgoglioso di assumere la direzione di Mega International in un momento chiave del suo sviluppo. Il mio obiettivo principale è accelerare la crescita in nuovi mercati promettenti, come quello della data governance, supportando le organizzazioni nelle loro sfide di trasformazione e transizione verso modelli più sostenibili”, ha affermato de Risi.
Mega International, Enterprise Architecture, Luca de Risi, CEO Mega International