Mariacristina Bertolini nuova Direttrice zona Euromed per il Gruppo Up
Già Vicepresidente e Direttrice Generale di Up Day, Mariacristina Bertolini è ora anche la Direttrice zona Euromed per il Gruppo Up, società benefit attiva nel settore dei servizi aziendali e personali quali buoni pasto, buoni acquisto e piani di welfare aziendale. Bertolini assume questo ruolo da Marc Buisson, Presidente e AD di Up Day, che ora si concentrerà sul suo ruolo di Segretario Generale del gruppo per promuovere il suo sviluppo e il patrimonio culturale.
“È con grande gioia e orgoglio che passo il testimone di Direzione generale per l’Europa Mediterraneo a Mariacristina Bertolini, con cui ho avuto modo di lavorare dal 2015 e con la quale abbiamo sempre avuto una visione complementare. Sono certo che con la sua determinazione e le sue competenze porterà un grande valore aggiunto all’interno del team, con cui ho avuto l’onore e il piacere di lavorare in questi anni”, ha dichiarato Buisson.
Con una storia professionale diversificata, Bertolini ha avviato la propria formazione nel liceo classico per poi diventare veterinaria con specializzazione in pronto soccorso e medicina d’urgenza. Dopo anni di esperienza in varie strutture veterinarie, ha deciso di trasferirsi nel settore commerciale. Dal 2004 al 2015 ha ricoperto diversi ruoli nei servizi aziendali, prima di entrare in Up Day nel 2015 come Direttrice Generale e successivamente come Vicepresidente nel 2017.
“Sono felice di poter contribuire ulteriormente alla crescita del Gruppo Up. Ringrazio Marc per la sua visione e la sua energia positiva che ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi. Con emozione raccolgo il suo testimone e con gratitudine accolgo questa nuova opportunità. Le prossime sfide che ci vedranno impegnati saranno quelle di fare crescere tutte le filiali della zona puntando sul full digital e continuare a migliorare l’esperienza utenti e clienti e i servizi agli affiliati”, ha commentato.