Maurizia Rimondi e il Marketing della felicità
Il Marketing interno all’azienda si riflette sempre sul Marketing esterno, ma non è vero il contrario. Lo sostiene Maurizia Rimondi, ospite di questa puntata in qualità di autrice del libro Il Marketing della felicità. Metodi e strumenti per creare valore in azienda (pubblicazione indipendente, 2021).
Un libro che racchiude anche sei interviste a differenti realtà imprenditoriali, presentate come casi studio, per dare maggiore concretezza a ciò che molti ancora relegano alla sfera del possibile, cioè il vero benessere in azienda.
Elisa Marasca è giornalista professionista e consulente di comunicazione. Laureata in Lettere Moderne all’Università di Pisa, ha conseguito il diploma post lauream presso la Scuola di Giornalismo Massimo Baldini dell’Università Luiss e ha poi ottenuto la laurea magistrale in Storia dell’arte presso l’Università di Urbino.
Nel suo percorso di giornalista si è occupata prevalentemente di temi ambientali, sociali, artistici e di innovazione tecnologica.
Da sempre interessata al mondo della comunicazione digital, ha lavorato anche come addetta stampa e social media manager di organizzazioni pubbliche e private nazionali e internazionali, soprattutto in ambito culturale.
tra le righe, Maurizia Rimondi, Il Marketing della felicità