Michael Callahan è Chief Marketing Officer di Acronis
Acronis, attiva nella protezione informatica, ha annunciato la nomina di Michael Callahan come Chief Marketing Officer (CMO). Callahan entra nel team Acronis dopo aver maturato una pluriennale esperienza come CMO in aziende quali Firemon e Zimperium e di recente come Senior Vice President Global Marketing in COFENSE Inc.
Nel suo ruolo di CMO, Callahan guida le iniziative Acronis tese a divulgare conoscenza e consapevolezza sulla cyber protection, e promuove l’ampliamento su larga scala del Marketing aziendale. “Siamo impazienti di vedere come Michael reinvestirà in ambito di cybersecurity la sua significativa esperienza nel marketing B2B”, ha dichiarato Patrick Pulvermueller, Chief Executive Officer di Acronis. “L’esperienza acquisita in oltre 20 anni di leadership nel Marketing in alcune delle più note aziende del settore sarà determinante per consolidare la posizione di Acronis come leader della sicurezza degli endpoint. Il percorso professionale di Michael è lastricato di successi straordinari e abbiamo grandi aspettative sui risultati che conseguiremo sotto la sua guida.”
Esperto di misurazione delle performance del Marketing B2B, Callahan porta in Acronis esperienza anche in aziende che forniscono servizi SaaS come McAfee, HP e Juniper Networks. “Entro in Acronis con grande entusiasmo; sarà un onore lavorare con l’intero team alle soluzioni di cyber protection e contribuire alle iniziative per la consapevolezza sull’importanza della protezione informatica. Il mondo si muove verso un ecosistema digitale nel cloud, ed è più importante che mai rendere le soluzioni di cybersecurity accessibili e trasparenti, così che i leader aziendali possano scegliere quelle più adeguate alle loro aziende”, ha dichiarato Callahan.
cybersecurity, Acronis, Patrick Pulvermueller, Michael Callahan