Una nuova competitività per le PMI Grazie al giusto modello di business: la bibliografia
Pubblichiamo di seguito la bibliografia completa dell’articolo scritto da Stefano Giust, sul numero di maggio 2020 di Sistemi&Impresa.
Basso N., Giust S. (2001), L’archetipo tecnologico-operativo come supporto strategico alle logiche di CRM, Sistemi&Impresa, Este, Milano.
Bonura M., Giust S. (2000), Le logiche di CRM alla base dei Contact Center, Quaderni Consiel, Milano.
Coda V., Invernizzi G., Russo P. (2017), La strategia aziendale, McGraw-Hill Education, Milano.
Giust S., Giani A. (2000), Permission marketing: circolo virtuoso nello scambio di informazioni, Web Economy, 506, Este, Milano.
Giust S. (2007), La cultura dell’entire front office system per generare un processo di fidelizzazione, Assindustria.
Giust S., Moret E. (2010), Il passaggio generazionale nella PMI: una grande opportunità per innovare, Sistemi&Impresa, Este, Milano.
Giust S. (2019), La strategia di successo per rilanciare le aziende. Il caso Varaschin Spa, Maggioli Editore, Rimini.
Giust S. (2020), Interazione reale tra cliente e azienda. Il valore del Marketing esperienziale, Sistemi&Impresa, Este, Milano.
Kim C. W., Mauborgne R. (2018), Strategia oceano blu, Rizzoli Etas, Milano.
Kotler P. (1999), Il marketing secondo Kotler, Il Sole24Ore, Milano.
Perrini F. (2016), Management. Economia e gestione delle imprese, Egea, Milano.
Porter M. E. (2011), Il vantaggio competitivo, Piccola Biblioteca Einaudi, Torino.
Sinatra A. (1994), Architettura strategica dell’impresa, Egea, Milano.
L’articolo integrale è pubblicato sul numero di maggio 2020 di Sistemi&Impresa.
Per informazioni sull’acquisto di copie e abbonamenti scrivi a daniela.bobbiese@este.it (tel. 02.91434400)