Mulas subentra a Lombardi come HR Director di Takeda Italia

Takeda Italia ha annunciato la nomina di Alberto Mulas a Human Resources Director, ruolo nel quale accompagna le persone di Takeda Italia nel processo di crescita professionale e nel cammino verso il cambiamento di cultura aziendale che l’attuale momento richiede.

Laureato in giurisprudenza con un master in Gestione del Personale ed Organizzazione aziendale presso la LUISS Business School, Mulas porta in Takeda Italia la sua ventennale esperienza in ruoli di HR business e change management in aziende internazionali, europee e statunitensi, nelle quali ha ricoperto incarichi di responsabilità e raggiunto traguardi importanti. Dal primo gennaio 2021 Mulas ha assunto il nuovo incarico subentrando ad Alfredo Lombardi, a sua volta nominato Labour Relations Director Italy con riporto diretto all’Head of Human Resources della Regione Europa e Canada.

“In Takeda poniamo da sempre molta attenzione alle nostre persone, mettendole in condizione di poter svolgere il proprio lavoro nel modo migliore, ancora di più dopo un anno come il 2020 segnato da grandi cambiamenti per Takeda Italia e da grandi sfide per tutto il mondo”, ha commentato Rita Cataldo, Amministratore Delegato Takeda Italia. “Per questo motivo l’HR Director assume per noi un’importanza strategica, e sono convinta che Alberto, grazie alla sua pluriennale esperienza in società di primario livello, sia la persona giusta per accompagnare le nostre persone nel cammino verso il cambiamento di cultura aziendale che l’attuale momento richiede, un percorso che, ponendo sempre al centro il benessere e la sicurezza dei nostri dipendenti, rappresenterà per tutti noi una grande opportunità di crescita e arricchimento”.

alfredo lombardi, takeda italia, Alberto Mulas, Rita Cataldo

Mechinno_Pozzobon

Mechinno, Chantal Pozzobon è la nuova HR Manager

/
È Chantal Pozzobon la nuova Human Resource Manager di Mechinno ...
Pasini nuovo Presidente di Confindustria Lombardia

Pasini nuovo Presidente di Confindustria Lombardia

/
Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Lombardia ha eletto, venerdì ...
Hunt nuovo CEO di Campari Group

Hunt nuovo CEO di Campari Group

/
Simon Hunt è il nuovo Chief Executive Officer di Campari ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
Web engineering and design by Sernicola Labs