Paola Boromei è la nuova CHROO del Gruppo 24 Ore

Paola Boromei assume il ruolo di Chief Human Resources & Organization Officer presso il Gruppo 24 Ore, riportando direttamente all’Amministratore Delegato. Con una solida esperienza nell’ambito delle Risorse Umane in contesti nazionali e internazionali, Boromei ha guidato progetti di trasformazione, gestito la cultura organizzativa e implementato strategie di Employer branding.

Prima del suo ingresso nel Gruppo 24 ORE, ha ricoperto il ruolo di Chief People & Organization Officer presso Snam, dove ha sviluppato la Corporate University e lanciato programmi di responsabilità sociale d’impresa.

Laureata in Psicologia dell’Organizzazione e con un Executive master all’Institut européen d’administration des affaires (Insead), Boromei ha iniziato la sua carriera presso il Gruppo L’Oréal, assumendo ruoli di crescente responsabilità nelle Risorse Umane, Marketing e Vendite. Oltre a essere stata Direttore Risorse Umane per L’Oréal Prodotti di Lusso in Italia e Deputy HR Director Europe per L’Oréal Luxe International, ha ricoperto posizioni chiave in altre aziende, come EY e Humanitas.

Infine, completa il suo profilo professionale con incarichi di Consigliere Indipendente non esecutivo in board di importanti società multinazionali.

Paola Boromei, Gruppo 24 Ore

masoero

Masoero, CEO di Siemens Italia, diventa anche Digital Industries Head

/
Floriano Masoero, Presidente e CEO della tech company Siemens in ...
google cloud

Google Cloud nomina Gigantino nuovo Country Manager per l’Italia

/
Raffaele Gigantino è il nuovo Country Manager per l'Italia di ...
Luisa Franzone nuova Chief Operating Officer del Gruppo Bauli

Luisa Franzone nuova Chief Operating Officer del Gruppo Bauli

/
Il Gruppo Bauli annuncia l’ingresso di Luisa Franzone come Chief ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano