Paola Boromei è la nuova CHROO del Gruppo 24 Ore
Paola Boromei assume il ruolo di Chief Human Resources & Organization Officer presso il Gruppo 24 Ore, riportando direttamente all’Amministratore Delegato. Con una solida esperienza nell’ambito delle Risorse Umane in contesti nazionali e internazionali, Boromei ha guidato progetti di trasformazione, gestito la cultura organizzativa e implementato strategie di Employer branding.
Prima del suo ingresso nel Gruppo 24 ORE, ha ricoperto il ruolo di Chief People & Organization Officer presso Snam, dove ha sviluppato la Corporate University e lanciato programmi di responsabilità sociale d’impresa.
Laureata in Psicologia dell’Organizzazione e con un Executive master all’Institut européen d’administration des affaires (Insead), Boromei ha iniziato la sua carriera presso il Gruppo L’Oréal, assumendo ruoli di crescente responsabilità nelle Risorse Umane, Marketing e Vendite. Oltre a essere stata Direttore Risorse Umane per L’Oréal Prodotti di Lusso in Italia e Deputy HR Director Europe per L’Oréal Luxe International, ha ricoperto posizioni chiave in altre aziende, come EY e Humanitas.
Infine, completa il suo profilo professionale con incarichi di Consigliere Indipendente non esecutivo in board di importanti società multinazionali.