Paolo Beccaria è CFO del Gruppo Gefran

Paolo Beccaria è Chief Financial Officer (CFO) del Gruppo Gefran, che realizza strumenti e sistemi integrati per specifiche applicazioni in diversi settori industriali: dalla lavorazione delle materie plastiche, all’industria alimentare e farmaceutica, alle macchine per imballaggio o per pressofusione. Bresciano, 46 anni, laureato in Economia Aziendale alla Libera Università Carlo Cattaneo (LIUC) di Castellanza (Varese), master in Economia e Gestione delle Piccole e Medie Imprese, Beccaria ha una lunga esperienza manageriale nell’industria manifatturiera bresciana.

Dopo una prima esperienza maturata nella consulenza in Deloitte, è entrato attivamente nel mondo industriale come Financial controller nella VTC Synco (Vita Group) per poi ricoprire il ruolo di Direttore Amministrativo alla MarFran . Dal 2013 ad oggi ha ricoperto il ruolo di CFO della RWM Italia Spa (Rheinmetall Group) di Ghedi.

“Arrivo in un’azienda che ha costruito un solido posizionamento nei mercati internazionali di riferimento dimostrando capacità d’innovazione e crescita non comuni anche in contesti non favorevoli”, ha dichiarato Beccaria. “Sono onorato di questa nomina e della possibilità di contribuire con la mia esperienza al percorso che il gruppo sta compiendo”.

Gruppo Gefran, Paolo Beccaria, manifattura Brescia

Mechinno_Pozzobon

Mechinno, Chantal Pozzobon è la nuova HR Manager

/
È Chantal Pozzobon la nuova Human Resource Manager di Mechinno ...
Pasini nuovo Presidente di Confindustria Lombardia

Pasini nuovo Presidente di Confindustria Lombardia

/
Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Lombardia ha eletto, venerdì ...
Hunt nuovo CEO di Campari Group

Hunt nuovo CEO di Campari Group

/
Simon Hunt è il nuovo Chief Executive Officer di Campari ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
Web engineering and design by Sernicola Labs