Paolo Citelli nuovo Head of Product Governance and Strategy di Banca Investis
Banca Investis annuncia l’ingresso di Paolo Citelli come Head of Product Governance and Strategy. Citelli vanta un percorso formativo di eccellenza con una laurea con lode in Ingegneria al Politecnico di Milano e un MBA conseguito presso l’Università Bocconi. Dopo diverse esperienze nel settore industriale, ha sviluppato competenze chiave nella consulenza strategica con Bain & Company, specializzandosi in Pianificazione e Marketing.
Nel 2008, il manager è entrato in Banca Euromobiliare, ricoprendo il ruolo di responsabile del Business Development. Successivamente, nel 2011, si è unito a Banca Profilo come responsabile dello Sviluppo Prodotti e Iniziative Commerciali, contribuendo significativamente alla crescita delle attività nel segmento degli investimenti alternativi. “Sono entusiasta di entrare a far parte di Banca Investis e onorato di poter guidare il team nella creazione di soluzioni di investimento esclusive per i nostri clienti. Lavoreremo insieme per consolidare il posizionamento del Gruppo nel panorama del private banking italiano, unico per modello di servizio e competenze professionali”, ha commentato.
“Ampliare e innovare l’offerta di prodotti e servizi di Gruppo è un nostro obiettivo primario. L’esperienza di Citelli sarà determinante nella costante ricerca di una value proposition distintiva sul mercato”, ha dichiarato Luca Giacobbe, COO del Gruppo Banca Investis.