Progettare il futuro: i buoni propositi per il 2025 di persone e imprese
Che anno sarà il 2025? Come sempre gennaio è il mese dei buoni propositi per il nuovo anno. Tante sono le sfide che attendono le imprese, abituate ormai a convivere con il contesto di permacrisi; ma quali sono le questioni più calde sulle quali concentrare l’attenzione? Come mantenere competitive le nostre imprese?
Su quali leve puntare? Sarà ancora la sostenibilità a tenere banco oppure l’Intelligenza Artificiale dominerà ogni discussione? E quali saranno le conseguenze dei cambiamenti della società sulla vita delle imprese (e di chi le popola, chiamato ancor di più a trovare un equilibrio tra vita e lavoro)? Ci stiamo formando adeguatamente? Come si sta progettando, dunque, il 2025?
PdM Talk è il talk show di management del quotidiano Parole di Management, in diretta streaming ogni venerdì dalle 12 alle 13 (la diretta è visibile sul sito del quotidiano, sul canale YouTube di Parole di Management e sul profilo ESTE di LinkedIn). La conduzione è affidata a Dario Colombo, Direttore del quotidiano Parole di Management.
In ogni puntata i rappresentanti della grande community di imprenditori e manager della casa editrice ESTE e di Parole di Management si confrontano sulle questioni di attualità – dagli avvenimenti della politica alle mutazioni della società – che hanno un interesse per chi gestisce e vive le organizzazioni.
Tra gli ospiti:
Valentina Gioia, Responsabile dell’ufficio risorse umane – LAICA
Paola Pomi, CEO – SINFO ONE