PRG Retail Group ha cambiato assetto organizzativo
Divenire il primo Kids & Family Hub in Europa, integrando e rafforzando le competenze trasversali e mettendo in atto sinergie per generare economie di scala in tutti i mercati: con questa ambizione, PRG Retail Group – il Gruppo italiano noto per i suoi brand Prénatal, Toys Center, Bimbostore, King Jouet, Maxi Toys, FAO Schwarz e Toys“R”Us Iberia – ha annunciato un nuovo assetto organizzativo e alcuni importanti cambi ai vertici aziendali.
La nuova organizzazione vede Massimo Arioli Managing Director e Chief Operating Officer a capo delle due neonate Business Unit Textile & Childcare e Business Unit Toys, oltre che membro del Cda delle principali società controllate da PRG Retail Group.
Alla guida della Business Unit Textile & Childcare il CEO di Prénatal SpA Alberto Rivolta, manager milanese già AD del polo Retail e di Librerie Feltrinelli. Nel team internazionale di Rivolta anche l’olandese Rob Van den Noort che, entrando nel Cda di Prénatal SpA, aggiungerà alla carica di CEO di Prénatal Moeder en Kind BV (Olanda) quella di responsabile del prodotto e delle sinergie in ambito textile & childcare per tutto il Gruppo PRG.
L’organizzazione si arricchisce anche con Carla Bettazzoli, Product Textile, Market Analysis & Distribution Director, entra nel Cda di Prénatal SpA, Paloma Perez viene confermata nel ruolo di CEO della neo-acquisita Toys”R”Us Iberia e Roberta Regis entra nel Gruppo con la carica di Chief Transformation Officer.