
Puntare sull’idroelettrico, anche se il mercato del petrolio parla chiaro
Pur con uno sguardo al mercato delle trivellazioni, Nuova Oleodinamica Bonvicini, azienda di Cremona che produce cilindri oleodinamici di medie e grandi dimensioni, ha deciso di puntare sul settore idroelettrico.
In questa quinta puntata di Storie di Fabbrica a parlare è Claudio Marani, direttore generale dell’azienda, che illustra come le diverse applicazioni dei loro prodotti svelino molto sullo stato dell’economia, sulla situazione generale della Manifattura e sul futuro del pianeta.
Sara Polotti è giornalista pubblicista dal 2016, ma scrive dal 2010, quando durante gli anni dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (facoltà di Lettere e Filosofia) recensiva mostre ed eventi artistici per piccole testate online. Negli anni si è dedicata alla critica teatrale e fotografica, arrivando poi a occuparsi di contenuti differenti per riviste online e cartacee. Legge moltissimo, ama le serie tivù ed è fervente sostenitrice dei diritti civili, dell’uguaglianza e della rappresentazione inclusiva, oltre che dell’ecosostenibilità.
