Raul Sibaja è General Manager di ADP Southern Europe
ADP (Automatic Data Processing), leader mondiale nelle soluzioni di gestione del Capitale Umano, ha nominato Raul Sibaja nuovo General Manager Southern Europe Region (Italia, Spagna e Portogallo). Raul Sibaja riferisce direttamente a Don McGuire, Presidente Employer Services International.
“La regione dell’Europa meridionale offre diverse interessanti opportunità per ADP. Abbiamo già una forte presenza nella regione con i nostri servizi e soluzioni di Payroll e HCM, completamente progettati per soddisfare le esigenze di aziende sia locali sia multinazionali. Abbiamo una forte cultura dell’innovazione e una particolare attenzione al servizio e, durante la crisi, abbiamo dimostrato la nostra capacità di resilienza e continuato a fornire un eccellente livello di servizio ai nostri clienti. L’obiettivo è quello di continuare a lavorare sempre meglio, aumentando ancora di più l’eccellenza della nostra offerta e acquisendo nuovi clienti. Aiutiampo le aziende clienti a digitalizzarsi, a garantire il rispetto delle normative in rapida evoluzione e, soprattutto, a conservare e gestire bene i loro talenti “, ha affermato Raul Sibaja.
Raul Sibaja ha oltre 20 anni di esperienza di leadership in diverse società multinazionali. È entrato in ADP nel 2003 in Canada, dove ha ricoperto numerosi incarichi di crescente responsabilità. È stato promosso in diversi ruoli all’interno dell’organizzazione finanziaria, tra cui quello di Vice President, Finance, in Canada e negli Stati Uniti. Nel 2015 Raul Sibaja, si è trasferito in Spagna, nel 2018 è stato nominato Head of Operations Iberia and Site Lead Spain, dove ha gestito sia la succursale spagnola sia quella portoghese.
Raul Sibaja ha conseguito una laurea in accounting presso l’Universidad Panamericana in Messico, un MBA presso la Ivey Business School presso la Western University in Canada e ha conseguito una designazione CMA, CA presso la Society of Management Accountants in Ontario, Canada. Raul continua a risiedere in Spagna e ad operare dall’ufficio ADP di Barcellona.