Miglioramento

Ritmo e passione per un’azienda che punta su senso e fiducia

In questo periodo d’incertezza, d’evoluzione e velocità, Leroy Merlin, azienda che opera nella grande distribuzione, specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno, attraverso valori di senso, fiducia, organizzazione e metodo, ritmo e passione, è riuscita a riadattarsi e a reagire con una leadership fluida; l’obiettivo è quello di promuovere l’utilità a se stessi, gli altri e il mondo, per continuare a essere leader nel miglioramento della propria azienda. Ne parla Mara AdobatiLeader HR della Regione Nord-Est di Leroy Merlin Italia durante il suo intervento all’evento virtuale Organizzazioni Robuste nell’era dell’imprevedibile – Rigenerare imprese e istituzioni come mondi vitali e collanti sociali organizzato dalla casa editrice ESTE.

organizzazione, sostenibilità, fiducia, incertezza, metodo

forum_Roma

Città che vai, mobilità che trovi (da migliorare)

/
Il tema non è tra i più battuti, seppur centrale ...
Csrd, via al nuovo modello di reporting di sostenibilità

Csrd, via al nuovo modello di reporting di sostenibilità

/
La Corporate sustainability reporting directive (Csrd) è stata recepita dall’Italia ...
proteste agricoltori green deal

Green deal europeo, sostenibili a spese degli agricoltori

/
Dietro alle proteste degli agricoltori che stanno scuotendo l’Europa ci ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano