Miglioramento

Ritmo e passione per un’azienda che punta su senso e fiducia

In questo periodo d’incertezza, d’evoluzione e velocità, Leroy Merlin, azienda che opera nella grande distribuzione, specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno, attraverso valori di senso, fiducia, organizzazione e metodo, ritmo e passione, è riuscita a riadattarsi e a reagire con una leadership fluida; l’obiettivo è quello di promuovere l’utilità a se stessi, gli altri e il mondo, per continuare a essere leader nel miglioramento della propria azienda. Ne parla Mara AdobatiLeader HR della Regione Nord-Est di Leroy Merlin Italia durante il suo intervento all’evento virtuale Organizzazioni Robuste nell’era dell’imprevedibile – Rigenerare imprese e istituzioni come mondi vitali e collanti sociali organizzato dalla casa editrice ESTE.

organizzazione, sostenibilità, fiducia, incertezza, metodo

Considi_20anni_bis

Considi compie 20 anni e guarda al futuro tra 5.0, HR e AI

/
Ha scelto di riunire colleghi, partner, soci e amici per ...
Gep_Costa_logistica

Logistica solidale, Gep Informatica e Sedisp sostengono Costa Crociere Foundation

/
GEP Informatica e Sedisp a sostegno di Costa Crociere Foundation ...
Inclusione sociale, Zucchetti e lo stage per ragazzi neurodivergenti

Inclusione sociale, Zucchetti e lo stage per ragazzi neurodivergenti

/
Inclusione lavorativa e reciprocità sociale, questi gli obiettivi raggiunti del ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano