jakalaa

Welfare, Jakala porta i collaboratori al cinema

Jakala, società internazionale attiva nell’ambito della trasformazione data driven ha lanciato una nuova iniziativa di welfare culturale dedicata al cinema. Ogni settimana, i collaboratori avranno l’opportunità di andare a vedere un film a scelto presso una qualsiasi sala con un’altra persona a loro scelta. Christian Guerrini, Associate HR Director di Jakala ha raccontato: “Abbiamo scoperto che, su 3mila dipendenti, un terzo è appassionato di cinema. Abbiamo quindi deciso di valorizzare questa preferenza costruendo un’offerta dedicata in cui, se si acquista un biglietto, l’altro lo offre l’azienda. È una scelta che si lega anche a un più ampio concetto di wellbeing: in un momento in cui predominano le piattaforme di streaming, il cinema riveste ancora un ruolo fondamentale perché avvicina le persone in un momento profondamente immersivo”.

Questa iniziativa è resa possibile grazie a una piattaforma proprietaria sviluppata dal team dedicato allo sviluppo delle soluzioni per l’engagement. Attraverso questa piattaforma, i collaboratori possono ottenere un voucher personalizzato che consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno. Questo sistema ambisce a rendere rende l’esperienza cinematografica più accessibile e piacevole per tutti. Guerrini ha aggiunto: “In Jakala, crediamo fermamente che il benessere dei nostri collaboratori passi anche attraverso momenti di svago e di condivisione culturale. Con questa iniziativa, intendiamo rafforzare i legami non solo all’interno della nostra comunità aziendale, ma anche al suo esterno”.

Oltre a questa iniziativa, la società ha recentemente lanciato una serie di altre proposte che permettono ai collaboratori di accedere a servizi di uso comune a prezzi vantaggiosi come un conto corrente gratuito, l’accesso al mutuo per la prima casa a condizioni favorevoli e un abbonamento in palestra. Grazie a partnership con i principali player del mercato, l’azienda intende potenziare il potere di spesa dei propri collaboratori. Questo percorso è stato inaugurato con l’introduzione di You@Jakala, uno strumento avanzato che consente all’azienda di comprendere meglio i propri collaboratori, delineando un’esperienza di reward personalizzata che risponde alle loro esigenze e interessi.

welfare, wellbeing, cinema, jakala

La previdenza complementare al servizio dello sviluppo

La previdenza complementare al servizio dello sviluppo

/
Previdenza complementare, questa sconosciuta. Anche se quello italiano è un ...
SW_opinione_Giannini

Manager, l’anello debole dello Smart working

/
Lo Smart working, così come tanti altri temi, essendo popolare, ...
Coverflex

Salari, fare i conti senza il welfare

/
In un panorama economico segnato da un alto costo della ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano